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Il Supporto Interno: il Sistema Ticketing

Per garantire un supporto più rapido e organizzato, vi invitiamo a utilizzare il nostro sistema di ticketing aziendale per tutte ... Mostra altro
supporto ticket
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Dettagli del corso
Durata : 20 minuti
Lezioni : 1
Livello : Principiante
  • Descrizione

Il sistema di ticketing per l’assistenza interna è una piattaforma centralizzata progettata per semplificare e ottimizzare la gestione delle richieste di supporto all’interno dell’azienda. Grazie a questo strumento, i dipendenti possono segnalare rapidamente problemi tecnici, richieste di manutenzione o qualsiasi altra necessità legata alle operazioni quotidiane, tramite la creazione di un “ticket”. Ogni ticket viene tracciato dall’apertura alla risoluzione, con la possibilità di monitorarne lo stato in tempo reale, assegnare priorità e comunicare direttamente con il team di supporto. Questo sistema migliora l’efficienza, garantisce una gestione trasparente delle richieste e riduce i tempi di risposta, permettendo così una risoluzione tempestiva e ordinata dei problemi. In definitiva, il sistema di ticketing non solo centralizza le comunicazioni, ma fornisce anche dati utili per il miglioramento continuo dei processi interni e della qualità del servizio.